Soddisfazione100% garantita
Spedizione Gratuitaper ordini superiori a 49,95 €
Servizio Clienti[email protected]

Il più grande negozio online di timbri in gomma. Facciamo la differenza!


Home  |  Offerte Settimanali  |  Timbri Professionali  |  Aiuto  |  Contatti  |  Domande Frequenti  |  Rivenditori

0
Non ci sono articoli nel tuo carrello.

0

×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Condizioni di Vendita

 

Introduzione.
 
Le nostre vendite effettuate tramite il Web https://www.digitimbri.it/ sono soggette alle CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA che sono indicate di seguito e prevalgono su tutte le condizioni di acquisto, ad eccezione delle modifiche formalmente accettate da DigiSellos.

I nostri prodotti sono rivolti esclusivamente a clienti privati e professionali (Amministrazioni, Aziende, Associazioni, Liberi professionisti, Artigiani, Commercianti e Professioni liberali).

PREZZI - I prezzi di vendita dei nostri cataloghi sono comprensivi di IVA e sono espressi in Euro. I prezzi, che compaiono nei nostri documenti di vendita, sono garantiti per la durata della loro validità, salvo errori di stampa.

GARANZIE - Tutti i prodotti venduti da DigiSellos godono della propria garanzia offerta dai loro produttori e tutti i nostri clienti sono coperti dalla legge 23/2003 del 20.07.2003 sulle garanzie di vendita.

RESPONSABILITÀ - DigiSellos non sarà in alcun caso responsabile per eventuali danni di qualsiasi natura che potrebbero derivare da un uso inadeguato dei prodotti.

TRASFERIMENTO DELLA PROPRIETÀ - Il cliente accetta che le condizioni di spedizione per tutti i Prodotti sono il punto di partenza FOB (gratuito a bordo) e che il trasferimento di rischi e spese al cliente avviene nel momento in cui DigiSellos consegna l'ordine al corriere.
Per ogni prodotto che deve essere offerto al cliente in formato elettronico, il cliente accetta che la consegna di detto prodotto debba essere considerata completata:
   - Nel momento in cui trasmettiamo il Prodotto via e-mail o qualsiasi altro tipo di comunicazione elettronica indirizzata al cliente o,
   - Nel momento in cui trasmettiamo una notifica al cliente informandolo che il Prodotto è disponibile sul nostro Sito per essere scaricato.
 
 
Produzione, spedizione e consegna dei tuoi ordini.
 
Il cliente è il solo responsabile dei dati forniti per la fabbricazione dei propri francobolli, nonché delle immagini e dei loghi utilizzati per progettarli. Sarai l'unico responsabile dell'uso di immagini libere da copyright o se sono soggette a detti diritti, possiedono la proprietà o l'autorizzazione del proprietario per utilizzarle. Le immagini utilizzate come loghi devono essere monocromatiche, le immagini a colori o in scala di grigi non sono valide. L'uso di immagini non valide comporterà lavori di riprogettazione che potrebbero ritardare la consegna delle spedizioni. Caratteri di dimensioni inferiori a 2 millimetri (Dimensione del progettista del timbro - Ogni quadrato rappresenta 1 mm.) Non sarà leggibile, quindi ti consigliamo di utilizzare una dimensione minima maggiore di quella indicata quando aggiungi testo al tuo disegno. La mancanza o l'errore nei dati forniti per la fabbricazione dei francobolli non darà il diritto di annullare o restituire l'ordine una volta confermato, prestare particolare attenzione alle dimensioni dell'area stampabile del proprio timbro in quanto è essenziale garantire la leggibilità della stampa . Se acquisisci un timbro della data nella nostra azienda, assicuriamo un intervallo minimo tra le date di 5 anni, di solito superiore a quello indicato. La nostra azienda si riserva il diritto di modificare i disegni forniti per garantire la leggibilità dei timbri richiesti.
Il nostro termine di consegna urgente è di 24-48 ore e 3 giorni per le spedizioni standard per l'intero territorio nazionale, ad eccezione delle Isole Canarie e delle Isole Baleari, stabilendo il tempo limite per l'immissione dell'ordine alle 14:00 h. Qualsiasi ordine effettuato dopo tale orario verrà gestito il giorno lavorativo successivo. Per le spedizioni all'estero questo periodo può essere modificato a seconda della Società responsabile della consegna nel paese di destinazione. Il trasporto dell'ordine viene effettuato tramite agenzie specializzate nel trasporto urgente, che garantiscono un servizio tempestivo e puntuale. Tuttavia, se si verificano ritardi, non genereranno un risarcimento per il Cliente. Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00, non effettuiamo consegne il sabato se non richiesto dal cliente e previa consultazione della disponibilità per la città di destinazione e il pagamento della tariffa corrispondente per questo servizio.

Il cliente si impegna a consentire la consegna del suo ordine fornendo un indirizzo di consegna in cui il suo pacco può essere consegnato entro i normali tempi di consegna della merce. Nel caso in cui i dati forniti siano errati, la tua spedizione verrà restituita alle nostre strutture, senza dar luogo ad alcun risarcimento o ritorno economico di alcun tipo, e dovrai sostenere i costi del reso e una nuova consegna se una nuova spedizione del tuo ordine, pertanto ti consigliamo di rivedere attentamente i dettagli di spedizione prima di confermare l'ordine. In caso di violazione da parte del cliente di questo obbligo DigiSellos non avrà alcuna responsabilità per il ritardo o l'impossibilità di consegnare l'ordine richiesto dal cliente.
Per tutte le spedizioni e in base al tipo di spedizione selezionata, verrà applicata la tariffa di spedizione corrente. Per ordini speciali, trasporti scelti dal Cliente e spedizioni al di fuori della Penisola, i prodotti saranno spediti collettivamente, a meno che il Cliente non voglia che li gestiamo da soli e fatturiamo il costo corrispondente. Allo stesso modo, se l'ordine è pesante e ingombrante e deve essere gestito da corrieri specializzati, verranno applicate le spese generate da tale movimentazione. Queste richieste devono essere consultate in precedenza.
Durante il periodo festivo dell'anno in corso, gli ordini non saranno serviti fino alla fine dello stesso, momento in cui verranno serviti in rigoroso ordine di arrivo. I possibili ritardi prodotti in questo periodo festivo non daranno comunque luogo alla restituzione degli ordini.
Una volta preparato l'ordine, riceverai una notifica via e-mail della spedizione. Se per qualsiasi motivo dovesse verificarsi un ritardo nella suddetta spedizione, ti comunicheremo i tempi di consegna previsti. Il Destinatario ha l'obbligo legale (Art. 366 del Codice Commerciale di verificare la merce al momento della consegna e in caso di difetti visibili, non dare mai conformità alla merce, ma piuttosto presentare il reclamo tempestivo al corriere, mediante prenotazione scritta sulla bolla di consegna del corriere.

In caso di danni nascosti all'interno del pacco, il reclamo deve essere presentato entro 72 ore lavorative dalla consegna, contattando DigiSellos . Il termine per la richiesta di mancata ricezione di un ordine sarà di 15 giorni dal giorno successivo alla spedizione. I reclami in seguito non saranno validi.
 
 
Politica sulla privacy
 

DigiSellos è consapevole dell'importanza di preservare la tua privacy. Apprezziamo la tua privacy e apprezziamo la tua fiducia in noi. La presente Informativa sulla privacy si applica ai visitatori attuali e precedenti del nostro sito Web, nonché ai nostri clienti online.

DigiSellos garantisce la sicurezza e la riservatezza in tutte le sue comunicazioni con i suoi clienti.

DigiSellos garantisce la protezione e la riservatezza di dati personali, domiciliari, di pagamento e di qualsiasi altro dato forniti dai nostri clienti in conformità con le disposizioni della legge organica 15/1999 , del 13 dicembre, protezione dei dati personali.

Tutti i dati forniti dai nostri clienti saranno inclusi in un file di dati personali automatizzato creato e gestito sotto la responsabilità di DigiSellos. Occasionalmente possiamo condividere tali dati con altre società con le quali abbiamo accordi di marketing congiunti.

In conformità con le disposizioni della legge organica 15/1999 del 13 dicembre, i clienti di DigiSellos possono, in qualsiasi momento, esercitare i loro diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione ai dati personali che li comunicano a DigiSellos tramite il modulo di contatto.

Nel caso in cui i dati forniti siano associati a un acquisto, la legislazione spagnola ci impone di conservarli per almeno cinque anni, quindi non possono essere cancellati o rettificati anche se il cliente li richiede.

In DigiSellos non siamo responsabili per l'uso improprio dei contenuti del nostro sito Web, essendo la sola responsabilità della persona che accede o li utilizza.

Né ci assumiamo alcuna responsabilità per le informazioni contenute nelle pagine Web di terze parti a cui è possibile accedere tramite link o motori di ricerca dalla pagina Web https://www.digitimbri.it/.

DigiSellos non è responsabile per i virus provenienti da una trasmissione telematica infiltrata da terze parti (ad esempio macro di word processor, applet Java, applicazioni Flash , Programmi Active X, ecc.), Generati per ottenere risultati negativi per un sistema informatico.

In breve, l'utente è l'unico responsabile dell'uso che fanno dei servizi, contenuti, collegamenti, ecc.
DigiSellos si riserva il diritto di modificare la presente informativa sulla privacy in qualsiasi momento, quindi si prega di rivederla frequentemente.

 
 

Resi e cambi.
 
In DigiSellos ci vantiamo solo di clienti soddisfatti. La tua soddisfazione è il nostro impegno e quindi se il prodotto ricevuto non è completamente di tuo gradimento ti rimborseremo i tuoi soldi, è così semplice! Tieni a mente queste considerazioni:
Il cliente sarà in grado di utilizzare l'opzione di reso fino a quando il prodotto fornito non è personalizzato, richiedendo tale reso via e-mail al seguente indirizzo [email protected], il nostro dipartimento indicherà il processo da seguire, non autorizzare resi che non completano questo processo.
Saranno accettati i resi entro 72 ore lavorative dal ricevimento del prodotto. Il reso sarà accettato da DigiSellos se la merce è in perfette condizioni, nella sua confezione originale, con tutti i suoi accessori e senza essere stata utilizzata. Allo stesso modo, sarà necessaria una notifica preventiva, inviando un'e-mail a: [email protected], il nostro servizio clienti sarà incaricato di approvare il reso se i requisiti sono soddisfatti.

In caso di reso, le spese di trasporto saranno sempre a carico del cliente; allo stesso modo, l'importo del trasporto della prima consegna e altre spese come la gestione dei rimborsi già effettuati saranno scontati dall'importo totale del reso. Una volta ricevuto il materiale nel nostro magazzino e verificato dal nostro personale, il pagamento verrà effettuato.

Non saranno accettati resi dei seguenti prodotti:
- Prodotti che sono oggetto di un ordine speciale (non incluso nel catalogo). Negli ordini di prodotti insoliti in stock, i resi NON saranno accettati per nessun motivo. Per sapere se un prodotto è in stock regolare o meno, consultare i nostri rappresentanti di vendita.
- Prodotti il cui esterno è stato appositamente personalizzato per il cliente finale.
- Prodotti il cui acquisto è stato effettuato in base a un ordine confermato e che una volta acquistati sono stati interrotti.
 
 
Metodi di pagamento.
 
Il pagamento può essere effettuato scegliendo una delle seguenti modalità:

- Contrassegno, con un sovrapprezzo del 3% e un minimo di € 4,50 IVA esclusa sul valore totale dell'ordine (IVA esclusa).

- Tramite bonifico bancario su uno dei numeri di conto indicati (formato IBAN):

ING Direct: ES37 1465 0100 9317 2372 2537
 
               * Dopo aver effettuato il trasferimento, è necessario inviare la ricevuta via e-mail a [email protected] e il tuo ordine verrà inviato automaticamente.

- Con carta di credito tramite server sicuro.

- PayPal.
DigiSellos si riserva il diritto di modificare i metodi di pagamento stabiliti in qualsiasi momento, potendo eliminare qualsiasi metodo di pagamento stabilito o aggiungere nuovi metodi di pagamento.
PRENOTAZIONE DEL DOMINIO. Fintanto che l'importo della fattura corrispondente non è stato interamente pagato, la merce consegnata rimane di proprietà di DigiSellos.
        

Avviso legale
 

I clienti sono informati che TUTTI i francobolli da fabbricare, che contengono scudi ufficiali, appartengono a società e istituzioni statali come scuole, istituti, università, registri di qualsiasi entità, polizia, guardia civile, comuni, deputazioni, comunità autonome, ecc. Così come i francobolli di soggetti privati nazionali e internazionalmente riconosciuti, come banche, compagnie assicurative, discoteche, ispezione tecnica di veicoli, compagnie aeree, case automobilistiche, ecc. Quelle relative a persone fisiche, come professionisti collegiali, funzionari statali, interpreti e traduttori giurati, medici, avvocati, avvocati, ecc.:

MODULO OBBLIGATORIO deve accompagnare l'autorizzazione di ufficiale firmato da detta entità / compagnia / persona EMESSO per la richiesta che ha interessato, che ha dichiarato:

- Autorizzazione dell'entità.
- Nome di chi lo autorizza e la loro posizione nella società / istituzione.
- Modello di timbro da fabbricare.
- Unità autorizzate alla produzione.
- Persona autorizzata a effettuare l'acquisto.
- Data di rilascio dell'autorizzazione.

DigiSellos effettuerà i controlli di autenticità appropriati per verificare questa autorizzazione. Ciò può ritardare l'elaborazione degli ordini e il cliente comprende che ciò è il caso.

DigiSellos informerà le autorità competenti di qualsiasi tentativo di contraffazione, fornendo alle autorità tutte le informazioni fornite dall'acquirente.

Nel caso in cui l'ordine sia stato pagato, l'importo non verrà restituito a meno che non fornisca tale autorizzazione e l'ordine venga annullato dai normali canali indicati nelle nostre Condizioni di acquisto.

In caso di impossibilità a presentare l'autorizzazione, l'importo non sarà rimborsato in nessun caso . Per gli ordini che includono altri prodotti, oltre al sigillo o ai sigilli soggetti alla necessità di un'autorizzazione firmata, l'importo di qualsiasi prodotto non verrà restituito né verrà effettuata una spedizione parziale di merce, l'utente sarà in grado di esercitare i propri diritti con i mezzi che la legge del Il consumatore ti protegge, nonostante DigiSellos intraprenda un'azione legale per il tentativo di falsificazione.

Gli ordini di francobolli che menzionano aziende e / o persone diverse dall'acquirente saranno controllati e se si ritiene che l'ordine sia fraudolento, l'acquisto verrà trattenuto nelle stesse condizioni di cui sopra. L'acquirente esonera DigiSellos, il proprietario del sito Web, da qualsiasi responsabilità derivata dall'uso fraudolento e fraudolento di qualsiasi prodotto che ha acquisito da DigiSellos, tramite il sito Web di cui sopra o la hotline telefonica.

 
Foro competente e legge applicabile.
 
Queste condizioni generali sono regolate dalla legge spagnola. Il tribunale di Siviglia (SPAGNA) è competente a risolvere qualsiasi controversia o conflitto derivante da queste condizioni generali, rinunciando espressamente al CLIENTE a qualsiasi altra giurisdizione che possa corrispondere.

DigiSellos si riserva il diritto di modificare queste CONDIZIONI DI VENDITA in qualsiasi momento, quindi si prega di rivederle frequentemente.
 <A href = "mailto: [email protected]" title = "CONTACT US"> [email protected] </ a> <br />