Soddisfazione100% garantita
Spedizione Gratuitaper ordini superiori a 49,95 €
Servizio Clienti[email protected]

La Mayor Tienda Online de Sellos de Caucho. ¡Marcamos la Diferencia!


Home  |  Offerte Settimanali  |  Timbri Professionali  |  Aiuto  |  Contatti  |  Domande Frequenti  |  Rivenditori

0
Aún no tienes artículos en tu cesta.

0

×

REGISTRO

Sus Datos

Datos de Acceso

o acceda a su cuenta

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Domande Frequenti

 

Informazioni generali su DigiSellos.
 

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato elaborato correttamente? -  Riceverai un'email di conferma al momento dell'ordine. Se non lo hai ricevuto, il tuo ordine potrebbe non essere confermato, quindi ti consigliamo di contattarci.

Come posso controllare lo stato del mio ordine? -  In qualsiasi momento è possibile accedere al proprio account, fare clic sul proprio account e quindi fare clic sulla cronologia degli ordini.

Numero di articoli nel tuo ordine -  Se è necessario creare più di un timbro di gomma con lo stesso design, allegare il modello di timbro e indicare l'importo desiderato. Se hai bisogno di più timbri in gomma con disegni diversi, dovrai aggiungere un timbro per ogni disegno diverso.

Posso apportare modifiche al mio ordine una volta che è stato effettuato? -  Per soddisfare i nostri rapidi tempi di risposta, gli ordini vengono messi in produzione quasi immediatamente dopo aver effettuato l'ordine. Pertanto, se è necessario apportare una modifica al tuo ordine, non saremo in grado di farlo a meno che non riceviamo un'email con le modifiche richieste rispondendo all'e-mail che riceverai la conferma del tuo ordine entro un periodo inferiore a 1 ora dall'inoltro dell'ordine.

 
 
Tipi di file e qualità minima consigliata.
 

Tipi di file consentiti -  I file JPG, PNG, GIF, CDR, AI, EPS, TIF, PSD e PDF possono essere caricati direttamente sul sito durante la personalizzazione del timbro. Se hai intenzione di utilizzare il designer di timbri, ti consigliamo di utilizzare file PNG o JPG.

Qual è la qualità o la risoluzione minima che il mio file dovrebbe avere? -  Tutte le immagini utilizzate devono avere una risoluzione di almeno 300 dpi per essere riprodotte su un timbro. Il tuo ordine potrebbe essere ritardato se il design che ci invii non soddisfa queste specifiche. In questo caso ti contatteremo via e-mail o per telefono.

Posso usare immagini protette da copyright? -  Sei il solo responsabile dell'uso corretto delle immagini protette da copyright o da qualsiasi altra legge applicabile. L'uso di questo tipo di immagini deve essere debitamente autorizzato dal proprietario delle immagini.

 
 
Quanto tempo ci vuole per ottenere il mio ordine?
 

Consegna standard -  Il tempo di consegna stimato è di 4/6 giorni (esclusi i fine settimana e le festività). Questi ordini vengono spediti lo stesso giorno se vengono effettuati prima delle 14:00 dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi). Per ordini superiori a 49,90 € la spedizione è gratuita.

Consegna espressa -  Il tempo di consegna stimato è di 2 giorni (esclusi i fine settimana e le festività). Questi ordini vengono spediti lo stesso giorno se vengono effettuati prima delle 14:00 dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi). Per ordini superiori a 49,95 € la spedizione è gratuita.

 
 

Come posso seguire il mio ordine?
 
Una volta effettuato l'ordine in DigiSellos, procederemo con la produzione dell'ordine. Se hai richiesto un campione di un timbro personalizzato, il disegno ti verrà inviato via e-mail e ti aspetteremo per confermarlo, tieni presente che la richiesta del campione di disegno potrebbe ritardare il processo di produzione, che potrebbe ritardare la consegna della tua richiesta. Una volta terminato, il processo verrà impacchettato e creeremo un ordine di spedizione per la raccolta della società di trasporto, che ti invierà un SMS o un'e-mail con i dettagli della spedizione. La compagnia di trasporti ti invierà un'email con il numero di spedizione e il link di tracciamento.
Per trovare il numero di tracciamento del tuo ordine devi accedere al tuo account e andare all'opzione: I miei ordini - Visualizza ordine - Spedizioni - Traccia la mia spedizione.
 
 
Metodi di pagamento.
 
Il pagamento può essere effettuato scegliendo uno dei seguenti metodi:

-  Carta di credito tramite server sicuro.
-  PayPal. Il modo più sicuro per pagare online.
-  Contrassegno, pagamento alla consegna.

 

Come posso effettuare un ordine?
 

È possibile completare l'ordine in più modi, a seconda del tipo di prodotto selezionato poiché alcuni prodotti non dispongono di personalizzazione inclusa, ad esempio bottiglie di inchiostro o tamponi di inchiostro per timbri. Altri prodotti personalizzabili invece dovrebbero includere la personalizzazione come nel caso dei timbri personalizzati.

Prodotti non personalizzabili - Aggiungi semplicemente il prodotto con le opzioni necessarie se incluso e completa il tuo ordine.

Prodotti personalizzabili - In questo caso il processo è un po 'più complesso poiché abbiamo diverse opzioni di personalizzazione. Se non utilizzi il progettista di francobolli, indica semplicemente le informazioni da includere nel timbro e noi ci occuperemo di tutto e, se lo desideri, ti invieremo un campione precedente del disegno prima di fabbricare il timbro. Se, d'altra parte, vuoi vedere e progettare tu stesso il tuo timbro di gomma, devi solo usare l'opzione DESIGN che vedrai nella maggior parte dei prodotti sul web che consente la personalizzazione. Hai anche un Video Tutorial Diseñador DigiSellos sulle funzionalità e sull'uso di Timbri Designer.

 

 
Come posso contattare in caso di domande?
 
Email - Il contatto preferito verrà effettuato tramite e-mail e questi riceveranno risposta al più presto. Puoi inviarci un'e-mail a [email protected]
Chatta in linea - Puoi contattare tramite la chat online del Web che di solito risponde in pochi minuti o anche istantaneamente a seconda del numero di chat in coda in qualsiasi momento.