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Spedizioni e Resi

  • Spedizione e consegna

    Assicurati di indicare un indirizzo di consegna valido, altrimenti il tuo ordine potrebbe essere restituito alle nostre strutture, quindi ti chiediamo di rivedere attentamente i dettagli di spedizione prima di confermare l'ordine. I tempi di consegna indicati corrispondono ai giorni lavorativi, esclusi i sabati, le domeniche o le festività, nazionali o locali, in questo periodo. I tempi di consegna sono indicativi e tutti i nostri sforzi sono diretti alla conformità, anche se a volte, per motivi che vanno oltre DigiSellos, non sono rispettati. Il cliente non ha il diritto di richiedere la restituzione dell'ordine a causa di ritardi nella consegna a causa di cause oltre DigiSellos.

    Se si sceglie l'opzione di pagamento tramite bonifico bancario, dopo averlo completato, è necessario inviare una copia della ricevuta di pagamento via e-mail a [email protected]. Il periodo di consegna non inizierà a contare fino alla conferma del trasferimento. I pagamenti con carta di credito, Paypal o contrassegno vengono automaticamente confermati, messi in produzione e spediti immediatamente. In caso di ritardo DigiSellos potrò contattarti per informarti sui dettagli della tua spedizione.

    Gli ordini effettuati dal lunedì al giovedì dalle 14:00 verranno elaborati il giorno successivo e tra le 14:00 il venerdì e le 00:00 la domenica verranno elaborati il lunedì. Il costo di spedizione è fisso indipendentemente dal numero di articoli acquistati, essendo gratuito nel caso in cui il tuo ordine superi l'importo per la spedizione gratuita.

  • Resi del prodotto

    Nel caso in cui l'ordine richiesto abbia qualche difetto o errore di fabbricazione, hai 72 ore dal ricevimento dell'ordine per presentare il reclamo, dopo questo periodo capiremo che tutto è corretto. L'ordine deve essere ispezionato presso la reception per assicurarsi che non sia stato colpito o manipolato durante il trasporto, indicando eventuali incidenti sulla bolla di consegna prima di firmarlo. In DigiSellos ci vantiamo di clienti soddisfatti e quindi se il prodotto ricevuto non è completamente di tuo gradimento ti rimborseremo i tuoi soldi, è così semplice! Tieni a mente queste considerazioni:

    • Saranno accettati reclami entro 72 ore dal ricevimento del prodotto. Il reso sarà accettato da DigiSellos se la merce è in perfette condizioni, nella sua confezione originale, con tutti i suoi accessori e senza essere stata utilizzata. Allo stesso modo, sarà necessaria una notifica preventiva, inviando una mail a [email protected], il nostro servizio clienti sarà incaricato di approvare il reso se i requisiti sono soddisfatti.
    • In caso di reso, le spese di trasporto saranno sempre a carico del cliente. Allo stesso modo, l'importo del trasporto per la prima consegna e altre spese come la gestione dei rimborsi saranno scontati dall'importo totale del reso. Una volta ricevuto il materiale nel nostro magazzino e verificato dal nostro personale, il pagamento verrà effettuato.
    • Non saranno accettati resi dei seguenti prodotti: Prodotti che includono qualsiasi tipo di personalizzazione per il cliente, prodotti utilizzati o senza l'imballaggio originale in cui sono stati consegnati, prodotti oggetto di un ordine speciale (non incluso nel catalogo) e prodotti il cui acquisto è stato effettuato in base a un ordine confermato e che una volta acquistato sono stati interrotti. Negli ordini di prodotti insoliti in stock, i resi NON saranno accettati per nessun motivo. Per sapere se un prodotto è in stock regolare o meno, consultare i nostri rappresentanti di vendita.
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