Soddisfazione100% garantita
Spedizione Gratuitaper ordini superiori a 49 €
Servizio Clientiinfo@digitimbri.it

Timbro in gomma TRODAT Italia, Fare la differenza!

0
Non ci sono articoli nel tuo carrello.

0

×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Spedizioni e Resi

La nostra consegna consegna espressa è di 3-7 giorni per la spedizione standard per tutto il territorio nazionale (Italia). Per le spedizioni all'estero questo periodo può essere modificato a seconda della società incaricata della consegna nel paese di destinazione. L'ordine di trasporto viene inserito attraverso le agenzie specializzate nel trasporto di emergenza, che garantiscono un servizio rapido e tempestivo. Tuttavia, se si verificano ritardi, non danno luogo a un risarcimento al Cliente.

Il cliente si impegna a consentire la consegna dell'ordine richiesto, fornendo un indirizzo di consegna in cui esso può essere consegnato l'ordine richiesto entro il tempo usuale di consegna della merce. Se io inadempienza da parte del cliente di questo obbligo www.timbri-online.com  Si avrà alcuna responsabilità per ritardi o impossibilità di consegnare l'ordine richiesto dal cliente.
Per tutte le spedizioni e, a seconda del tipo di spedizione l'attuale tasso si applica in materia di trasporto. Per ordini speciali, trasporto scelto dal cliente e le spedizioni al di fuori della penisola (isole Canarie e le Isole Baleari) prodotti da inviare segnatasse, a meno che la gestione dei clienti ci vuole fare per conto proprio e di fatturare i relativi costi. Allo stesso modo, se l'ordine è pesante e ingombrante e deve essere gestita dai vettori specializzati saranno applicate le spese sostenute da tale manipolazione. Queste richieste devono essere consultate in via preliminare.
Dopo aver preparato l'ordine verrà comunicato con l'invio di una e-mail. Se per qualsiasi motivo che avrebbe ritardato la spedizione, avrebbe comunicare l'orario di consegna previsti. Il destinatario ha l'obbligo giuridico (art. 366 del Codice di Commercio di controllare la merce al momento della consegna e in caso di difetti visibili mai dare la conformità alle merci, ma fare reclamo tempestivo con il vettore, dal libro scritto nella bolla di consegna del vettore.
Se nascosto all'interno il danno del pacchetto, è necessario effettuare la richiesta entro le prossime 24 ore di lavoro al momento della consegna, contattando www.timbri-online.com. Non ci sono affermazioni sono valide successivamente apportate.
Ritorni e scambi.
saranno accettate dichiarazioni effettuate entro sette giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto. Il rimborso sarà accettato solo per www.timbri-online.com , se le merci sono in perfette condizioni, nella sua confezione originale, con tutti gli accessori e non utilizzata. Notifica preventiva deve anche essere richiesto inviando una mail a: info@timbri-online.com chi è responsabile per accettare o rifiutare il ritorno.

Se restituito, il costo del trasporto è sempre a carico del cliente; Allo stesso modo, la quantità di trasporti della prima consegna e le altre spese come la gestione dei rimborsi già effettuati verrà detratto dall'importo totale della restituzione, nonché un ammortamento disimballaggio 25% del valore della merce. Al ricevimento del materiale nel nostro magazzino e rivisto dal nostro staff, il pagamento verrà effettuato se del caso, essere detratto dal vostro prossimo acquisto.

Nessun ritorno sarà accettato i seguenti prodotti:

- Prodotti Che sono oggetto di una richiesta speciale (non inclusi nel catalogo).
- Gomma-Seal sono stati personalizzati per il cliente finale.
- In Generale, nessun rimborso dei prodotti il ​​cui acquisto è stato effettuato in ordine e prodotti, una volta acquistati sono stati interrotto essere accettati confermata.
 <A Href = "mailto: info@sellocaucho.com" title = "CONTACT US"> info@sellocaucho.com a> <br />